Farmacia Borin > Eventi

Eventi Events

Puoi trovare delle giornate evento di grande interesse come consulenze dietetiche, analisi del capello, densitometria ossea.
Ambulatorio medico difronte. La farmacia ha ampio parcheggio.

You can find the daily event of great interest such as dietary advice, hair analysis, bone densitometry.
Medical doctor clinic right in front of the pharmacy with big parking

PROBLEMI ALL'INTESTINO? VIENI IN FARMACIA A FARE IL" IN FLORA SCAN TEST"

Soffri di diarrea o stipsi, irregolarità intestinale, crampi e tensioni addominali, infezioni genitali ricorrenti, difficoltà digestive? Le tue risposte le puoi cercare nel INFLORA SCAN TEST. E' un test per la  diagnosi completa del benessere intestinale valutandone lo stato infiammatorio e la permeabilità intestinale. Un consumo eccessivo di carboidrati raffinati e di cibi confezionati e industriali legati ad uno stile di vita frenetico, favorisce squilibri e infiammazioni intestinali. Si può richiedere il profilo completo (INFLORA SCAN) oppure alcuni parametri specifici:

PRO-FLORA CHEK - serve a identificare e quantificare i microrganismi che costituiscono la flora batterica intestinale. Il test viene effettuato mediante analisi  microbiologica su un campione di feci.

PATHO FLORA CHEK - serve a identificare e quantificare i microrganismi potenzialmente patogeni che proliferano nell'intestino quando l'equilibrio della flora batterica è compromesso. Il test viene effettuato mediante analisi microbiologica su un campione di feci.

INFLAMMATION CHEK - serve a valutare il grado di infiammazione intestinale. Il test viene effettuato mediante analisi di proteine su un campione di feci.

PERMEABILITY CHEK - serve a valutare la permeabilità intestinale al fine di prevenire l'insorgenza di intolleranze alimenari e carenze nutrizionali. Il test si effettua mediante analisi su un campione di feci.

DIGESTION CHEK - serve per valutare se il nostro apparato digerente è in grado di metabolizzare al meglio gli alimenti, determinando anche la funzionalità pancreatica.

DYSBIO CHEK - rileva l'eventuale alterazione della flora batterica intestinale grazie al dosaggio, nelle urine,  di due metaboliti, indicano e scatolo, che permettono di verificare la presenza di fenomeni fermentativi e/o putrefattivi. Un elevato livello di Indicano è inedice di disbiosi dell'intestino tenue, mentre alti livelli di Scatolo disbiosi dell'intestino crasso. Individuare quale tratto intestinale presenta squilibri della flora batterica è essenziale per identificare il protocollo alimentare e la terapia probiotica più adatta.

   Vi aspettiamo in Farmacia per ogni ulteriore informazione.                         

Altri Eventi...